mercoledì 1 giugno 2011

Radiazione - Contaminazione

di Als


sogno una forza distruttiva che mi faccia scomparire tutto ciò che non mi piace. E un’altra invece che riesca a diffondere un’energia che riempia le menti. Sogno una radiazione così potente che al mattino non ci si riconosca più, un’aria come quella che si sente prima che nevichi. O solo un’ondata di sterco, che se non altro porta bene.

domani mattina sarebbe bello non doversi più depilare e essere comunque attraenti, sarebbe bello che nessuno fosse incazzato, sarebbe bello che nessuno volesse trascinarti nella sua melma, un andamento di questo tipo potrebbe avere un effetto positivo su di me e uno immediatamente successivo a domino dalla mia persona alle altre, un irradiamento portentoso.

l’esistenza scorre e noi ci squagliamo come una pallina di gelato scivolata dal cono di un bambino sbadato. Caduti a terra, nasciamo e iniziamo a scioglierci, a espanderci, a irraggiarci, e veniamo a contatto con nuove cose, milioni di batteri e fermenti. Di questi ultimi vale la pena ricordare: il comunissimo Infantis, il rarissimo Longum, il più snob Thermophilus, l’etnico Bulgaricus e il misogeno Acidophilusminimo. Inizieremo infine a seccarci e a diventare appiccicaticci, per sparire poi del tutto.

quando penso alle persone che si sottopongono a operazioni chirurgiche a fini estetici penso che o non abbiano mai conosciuto un chirurgo plastico nel privato o che nella loro vita siano state sicuramente contaminate da una qualche radiazione che abbia completamente divelto loro il senno.

Nessun commento:

Posta un commento